IL PRIMO PARCO DI GLADIOLI IN ITALIA
L’estate è arrivata e torna l’immancabile appuntamento con il Parco di Tuscia Flower che quest’anno stupirà i suoi visitatori con una sensazionale novità: oltre a 15 varietà di girasoli sono stati piantati 30.000 gladioli di 12 specie diverse dagli straordinari colori!!
Tuscia Flower 2022 diventa quindi ancora più ricco e variegato ma soprattutto il primo giardino tematico in Italia a proporre i gladioli, una delle bulbose più apprezzate dagli amanti dei fiori per la sua eleganza ed il suo straordinario potenziale decorativo.
Sia i gladioli che i girasoli, come ogni anno di rarissime qualità e originalissime sfumature, potranno essere raccolti direttamente da voi nel campo e portati a casa.
COSA VEDERE NELLA TUSCIA NELL’ESTATE 2022
La Tuscia è una terra ricchissima di tesori storico-artistici e siti di grande interesse naturalistico-ambientale. Se state organizzando per questa estate una vacanza o un weekend da trascorrere in questa zona del Lazio, il Parco di Tuscia Flower è sicuramente una delle mete da non perdere.
DOVE SI TROVA TUSCIA FLOWER
Potete facilmente inserire nel vostro programma di viaggio una visita al Parco di Girasoli e Gladioli poiché si trova in un punto strategico a circa un chilometro dal centro abitato di Viterbo, precisamente sulla Strada Provinciale Teverina km 3,900 che conduce a luoghi incantevoli come le rovine della città romana di Ferento, Civita di Bagnoregio (“Il paese che muore”) ed Orvieto.
L’evento durerà per tutto il periodo di fioritura dei girasoli e dei gladioli.
Il parco è dotato di un ampio parcheggio adatto anche a chi si sposta in camper.
Iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati
www.tusciaflower.it
3533689502
info@tusciaflower.it