VISITE GUIDATE A VITERBO, UN MARE DI FIORI E BUON CIBO: L’OFFERTA PER I GRUPPI DI TUSCIA FLOWER

VISITE GUIDATE A VITERBO, UN MARE DI FIORI E BUON CIBO: L’OFFERTA PER I GRUPPI DI TUSCIA FLOWER

Siete un gruppo di più di 10 persone e volete trascorrere un’intera giornata insieme a noi? Sapremo rendere il vostro soggiorno indimenticabile e più completo con pacchetti speciali che uniscono cultura, natura e divertimento.

Oltre alla visita del Parco di Tulipani, Tuscia Flower mette a disposizione una guida turistica abilitata che vi accompagnerà alla scoperta di Viterbo e delle sue meraviglie.

Capoluogo di origine Etrusca, la “Città dei Papi” conserva un assetto monumentale tra i più importanti del Lazio. Passeggiando nel suo cuore antico attraverso strade, vicoli e piazze, vedremo insieme nobili palazzi, importanti chiese e bellissime fontane. Ci soffermeremo in Piazza San Lorenzo, dominata dalla Cattedrale e dallo splendido Palazzo Papale dove è avvenuto il conclave più lungo della storia, ed ammireremo lo straordinario quartiere medievale di San Pellegrino, una delle contrade duecentesche meglio conservate d’Italia, che mostra ancora intatta la sua architettura originaria.

Al termine della visita guidata della città ci si sposterà al Parco Tuscia Flower. Qui potrete consumare un pranzo con menù fisso nella nostra bellissima area food dotata di comodi tavoli e panchine in legno, tutti realizzati artigianalmente.

Il pomeriggio sarà dedicato alla visita libera del Parco di Tulipani dove trascorrerete alcune ore immersi nel verde della campagna, passeggiando tra meravigliose distese di fiori variopinti e godendo di scenari mozzafiato.

Per effettuare una prenotazione potete compilate l’apposito form che trovate sul nostro sito internet www.tusciaflower.it… concorderemo insieme tutti i dettagli del vostro viaggio!

Vi aspettiamo!!

Tuscia Flower
Viterbo, Strada Provinciale Teverina Km 3.900 (adiacente all’Agriturismo “Il Castagno”)
Tel. 389.8982159
info@tusciaflower.it

 

× Scrivici ora!